FASCINATION ABOUT AVVOCATO ARRESTO DROGA MILANO

Fascination About avvocato arresto droga milano

Fascination About avvocato arresto droga milano

Blog Article



Sotto sequestro ora 28 immobili e 2 attività commerciali. Tra i centri di stoccaggio a Trento un bar tabacchi in via Pranzelores. A Bolzano invece il deposito era nel quartiere don Bosco, e lì la polizia ha trovato 26 kg di hashish e cocaina. Sigilli anche a una piadineria in Corso Libertà.

Un sistema di staffette scoperto sulla A22 che ha condotto alle piazze di spaccio: un gruppo gestiva quelle di Rovereto, Mori e Trento, un altro si occupava di rifornire Bolzano.

In Italia, la legge sulle droghe è severa e punisce sia il possesso che la vendita di sostanze illegali. Gli arresti legati alla droga possono portare a conseguenze legali significative, tra cui multe salate e pene detentive.

Le indagini della squadra cellular di Catanzaro nell’ambito dell’operazione “All Inclusive” hanno consentito di accertare che i soggetti più giovani, dell’organizzazione in numerous circostanze, con il good di procurarsi somme di denaro for each l’approvvigionamento di droghe, non avevano avuto remore advertisement effettuare diversi furti e rapine.

Il diritto penale internazionale in Belgio è regolato principalmente dalla legge belga, anche se il paese si impegna a rispettare e applicare le convenzioni internazionali in materia di diritto penale.

Se un vostro familiare o conoscente è stato arrestato for each droga in Inghilterra, potete significantly contattare lo studio legale Avvocato Penalista H24 che, grazie alla preparazione e alla competenza dei nostri avvocati, potranno fornirvi la miglior assistenza legale tramite uno specializzato Avvocato Arresto Droga Olanda.

Tra le 23 persone arrestate stamane dalla squadra cellular a Catanzaro ci sono anche un avvocato, Gennaro Corea (foto), ed un appuntato dei carabinieri, Mario Russo, this hyperlink entrambi accusati di associazione for every delinquere finalizzata al traffico di cocaina. Accorea è stato portato in carcere mentre Russo è stato posto ai domiciliari. Gli agenti della squadra cellular di Catanzaro, diretti da Rodolfo Ruperti, hanno compiuto numerose intercettazioni telefoniche e registrato le immagini delle attività di spaccio di droga.

- Rappresentare le vittime di reati, cercando di ottenere giustizia e un risarcimento adeguato per i danni subiti.

Domanda 1: Quali sono le possibili conseguenze legali per un camionista arrestato for Recommended Site every il trasporto di droga?

Non esitare a contattare uno studio legale italiano for each ottenere l'aiuto di un professionista esperto che lavorerà per proteggere i tuoi diritti e interessi.

Domanda 3: Appear scegliere un avvocato specializzato in diritto penale per un arresto legato al traffico di droga?

Requisito indispensabile for each poter procedere all’arresto è che il responsabile sia colto nell’atto di commettere il reato.

Infatti, non serve solo che l’avvocato sia bravo, ma che sia uno specialista nel campo dei reati riguardanti il traffico di droga.

A quest’ultimo, inoltre, viene contestato anche un tentativo di recuperare le somme for every una partita di droga non pagata. I particolari dell’operazione sono stati resi noti dal Procuratore della Repubblica di Catanzaro, Vincenzo Antonio Lombardo, dall’aggiunto, Giuseppe Borrelli, dal questore, Vincenzo Carella, e dal dirigente della squadra mobile Rodolfo Ruperti. “Questa è un’operazione – ha detto Lombardo – che deve dar fiducia alla gente. Lo spaccio di droga è un fenomeno che desta allarme e noi abbiamo dato una significativa risposta. Eravamo in presenza di owing gruppi che avevano calmierato il prezzo della droga e la presenza di un carabiniere, che prima lavorava in Procura e poi è stato allontanato, ha destato in noi avvocato stupefacenti milano un’amara sorpresa. C’è poi l’avvocato che trattava droga sulla sua barca per gente raffinata”. Borrelli ha evidenziato che “questa attività dimostra che nel capoluogo ci sono spazi di illegalità”. Per il questore Carella si è trattato di una “indagine molto complessa che ha portato alla luce anche rapine e furti”. Ruperti ha riferito che “la droga veniva acquistata advertisement Isola Capo Rizzuto e nel reggino. Quantità di two-three hundred grammi a settimana che poi veniva venduta a Catanzaro”.

Report this page